Da una piccola realtà del 1962, ad una grande azienda dei giorni nostri!

Centro Colori palermo

Nata nel 1962 da un'idea del fondatore Giuseppe Triolo, imprenditore edile della pitturazione, l'azienda Centro Colori è punto di riferimento nel settore nella regione Sicilia.
Fondata come ditta individuale, nel 1973 si trasforma in srl, avviando un processo di espansione logistica con locali dedicati alla vendita ampliati e dotati di un ricco deposito e con l'introduzione di nuovi settori tra cui: ferramenta, utensileria, idraulica, antinfortunistica, materiale edile, elettricità e vernici per auto.
Nel 1976 la società, viste le continue evoluzioni, diventa una spa e nel 1986 avvia un primo passaggio generazione registrando l'ingresso di Paolo Triolo, figlio di Giuseppe, il quale superato un primo periodo di doveroso apprendistato assume l'incarico di amministratore unico, contribuendo così alla crescita aziendale fino ai giorni nostri.

Leader nel settore dei colori per casa, industria e carrozzeria

vernici, smalti e colori

La ditta offre un vasto assortimento di colori per interni, per case, ville e uffici, ma anche per l'industria e per carrozzeria. Inoltre disponibili anche cicli di pitturazione per esterni, pitture ignifugo - intumescenti, smalti e vari tipi di utensileria.

Ricca fornitura di prodotti per il giardinaggio, ritocchi di colore per la vostra auto, sistema tintometrico, serrature, segnaletica stradale, abbigliamento antinfortunistico, materiale edile, materiale elettrico e idraulico.

 

Infine, presso il punto vendita di Piazza Stazione Lolli, a Palermo, si effettuano duplicati di qualsiasi tipo di chiave.

 

L'azienda tratta solo prodotti delle migliori marche, tra cui:

DI MARIA - DUCO - MAXMEYER - BOERO - ARD - LECLER - TASSANI - OIKOS - CANDIS - PAULIN e molti altri >>

Share by: